La Marvel ha pubblicato le prime immagini della nuova serie dedicata a Nova scritta da Jeff Loveness e disegnata da Ramon Perez.

Richard Rider creato da Marv Wolfman e John Buscema è tornato nelle prime immagini di Nova #1. Come vi avevamo precedentemente annunciato qui, Richard Rider, il primo Nova è tornato in vita.

La nuova serie vedrà il ritorno di Rider al fianco del giovane Nova, Sam Alexander. Il team creativo della testata è formato da Jeff Loveness (Groot) e Ramon Perez (All-New Hawkeye).

Richard Rider aveva perso la vita per salvare la Galassia durante l’evento L’ordine di Thanos quando insieme a Star Lord, Peter Quill, fermarono Thanos, il titano pazzo bloccandolo all’interno della Faglia.

death of nova

Questa la descrizione dell’albo.

Per anni è stato uno dei più grandi eroi della Terra. Ha lottato insieme ai Guardiani della Galassia e gli Avengers e ha fermato l’onda Annihilation dall’eradicare la vita nella galassia. Alla fine, ha sacrificato la sua vita per salvare quella di tutti. Ma ora, Richard Rider è ritornato, insicuro sul suo posto in un universo che è andato avanti senza di lui. Durante la sua assenza, un nuovo Nova ha riempito il vuoto lasciato da Richard. Può Sam Alexander ricordare a Richard cosa significa essere il Razzo Umano? Dovete solo crederci. Sam deve solo finire i suoi compiti per casa prima. Questo è NOVA come non l’avete mai visto prima.

Nova #1 uscirà in America il 7 Dicembre.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui