Dragon Ball Xenoverse 2: Ecco come sbloccare tutti i personaggi giocabili

1
Se avete dei grattacapi e non avete idea di come sbloccare qualche personaggio del corposo roster di Dragon Ball Xenoverse 2, siete venuti nel posto giusto. Ecco a voi la guida!

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato da due settimane in Italia e nel resto del mondo facendo registrate picchi di vendite abbastanza soddisfacenti. Il videogioco è tratto dal famoso manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, DRAGON BALL, e la nostra missione è incentrata nel creare un personaggio personalizzabile e ricomporre la storia originale che è stata alterata dai malvagi. Questo implica quindi, ripercorrere gli avvenimenti della serie che conosciamo molto bene.

Il gioco, oltre ad una componente esplorativa e ad una modalità storia, possiede anche una modalità scontro, da picchiaduro che si rispetti, e i personaggi su disco sono 87. Oggi, in questo articolo vi portiamo una guida in video realizzata dal canale YouTube Anime Games Online, su come sbloccarli tutti senza perdersi nella grande mappa di gioco o senza perdere troppo tempo nel caso in cui non vedeste l’ora di possedere tutto il roster al completo.

Pubblichiamo questa guida perchè non tutti i personaggi si ottengono semplicemente concludendo con successo un arco narrativo (come Freezer, Cell, Majin Bu, ecc.) ma alcuni si sbloccano eseguendo delle quests secondarie o parallele (come Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan 4, Super C 17, Cooler in Forma Finale, ecc.) o tramite i desideri espressi davanti a Shenron, raccogliendo prima le sette sfere (come Hit, Li Shenron, ecc.). Ecco di seguito il video:

Ricapitolando. Man mano che completerete con successo gli archi narrativi del gioco, sbloccherete alcuni personaggi che ne hanno fatto parte, ma per i restanti dovrete muovervi in maniera differente. Se non sapete come fare per ottenere gli altri e se non avete il tempo per guardare tutto il video, ecco i dettagli che vi servono:

  • PERSONAGGI SBLOCCABILI COMPLETANDO LE QUESTS SECONDARIE:
    Cooler (Forma Finale) (quest 25), Goten e Trunks (bambini) (quest 48, o quest 83 per ottenere le versioni alternative), Great Saiyaman (Gohan) (questo 51), Great Saiyama 2 (Videl) (quest 53), Mr. Satan (quest 56), Super Janemba (Super Villain) (quest 57), Vegeth (Super Saiyan) (quest 58, o quest 91 per ottenere la versione alternativa), Kid Bu (Super Villain) (quest 60), Goku (Super Saiyan God) (quest 87), Videl (quest 77, o quest 83 per ottenere la versione alternativa), Gogeta (Super Saiyan) (quest 81), Yamcha (Super Villain) (questo 86), Cell (Super Villain) (quest 90), Trunks e Goku (GT) (quest 92), Goku e Vegeta (Super Saiyan 4) e Pan (quest 93), Gogeta (Super Saiyan 4) (quest 94), Super C 17 (quest 95), Li Shenron (Super Villain) (quest 96).
  • PERSONAGGI SBLOCCABILI ESPRIMENDO IL DESIDERIO A SHENRON (bisogna evocarlo quattro volte):
    1. Con la prima evocazione si può ottenere Hit, l’Assassino Leggendario del 6° Universo che appare in Dragon Ball Super.
    2. Con la seconda evocazioni si può ottiene San Shenron, ossia il Drago della sfera a tre stelle apparso in Dragon Ball GT.
    3. Con la terza evocazione si può ottenere Suu Shenron, ossia il Drago della sfera a quattro stelle apparso in Dragon Ball GT.
    4. Con la quarta evocazione si può ottenere Li Shenron, ossia il Drago della sfera ad una stella apparso in Dragon Ball GT.
  • PERSONAGGI SBLOCCABILI TRAMITE DLC:
    1. Black Goku che è disponibile per chi ha prenotato il gioco, ma probabilmente verrà rilasciato un DLC a pagamento cosicchè tutti possano giocare l’attuale cattivo dei nostri eroi in Dragon Ball Super.
    2. Cabba e Frost (ossia un Saiyan e un membro della razza di Freezer del Sesto Universo) che saranno ottenibili con il primo pacchetto aggiuntivo la cui data di uscita è al momento ignota.
    3. Eventuali altri personaggi giocabili che saranno annunciati in futuro.

In questo video invece, potete vedere la selezione di tutti i personaggi giocabili del gioco:

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è dal 27 Ottobre 2016 ufficialmente disponibile per l’acquisto in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui