Oceania: “We know the Way” nella nuova clip del film Disney

Pubblicato il 8 Novembre 2016 alle 12:40

Dai creatori di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Big Hero 6 e Zootropolis arriva il nuovo Classico Disney Oceania. Il film uscirà nei cinema americani il 23 novembre, mentre in quelli italiani il 22 dicembre.

Solamente pochi giorni ci separano dall’uscita di Oceania nelle sale americane, e la Disney rende pubblica una nuova clip dal film in cui possiamo ascoltare una piccola anteprima della canzone We know the Way! Potete guardare il video a fine articolo!

Millenni fa, nel Pacifico del Sud, una giovane navigatrice di nome Vaiana, salpa in cerca di un leggendaria isola. Durante il suo incredibile viaggio sarà affiancata dal leggendario semidio Maui, con il quale attraverserà l’oceano in un’avventura piena zeppa d’azione.

Diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin), Oceania avrà le musiche di Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda. Tra i doppiatori originali troviamo Auli’i Carvalho nei panni di Vaiana, e Dwayne ‘The Rock’ Johnson in quella di Maui.

Il 56° Classico Disney uscirà per il Giorno del Ringraziamento negli USA ed il 22 dicembre in Italia.

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52