Diana scopre il mondo nelle prime immagini di Wonder Woman #10

Pubblicato il 8 Novembre 2016 alle 15:00

Year One, parte 5. Continuano i flashback raccontati da Greg Rucka e Nicola Scott, su Wonder Woman #10. La principessa Diana inizia la sua esplorazione del mondo moderno insieme a Steve e Minerva.

L’interessante testata dedicata a Wonder Woman scritta da Greg Rucka si divide in due archi temporali, il primo ambientato nel passato nel quale l’autore racconta di come Diana sia partita dall’isola paradiso e arrivata in America dopo aver salvato Steve Trevor, iniziando il suo viaggio che la porterà a diventare Wonder Woman.

L’altro invece è ambientato nel presente dove la principessa Amazzone cerca di capire il motivo per cui la storia continua a cambiare e il modo di tornare nella sua terra natale, Themyscira.

Nell’ultimo numero della serie il #9, ambientato nel presente, Diana era alla ricerca dell’Isola Paradiso, nel prossimo numero invece Rucka torna a raccontarci il passato di Diana. La principessa ha appena ricevuto i suoi doni e comincia la sua scoperta del mondo moderno.

SteveBarbara Ann Minerva portano Diana in un centro commerciale con il desiderio di farle scoprire le meraviglie della modernità come il cinema. La principessa li, come è possibile vedere dall’anteprima in galleria, incontra dei bambini, visione per lei particolare vista la loro assenza sull’Isola Paradiso.

Ecco la descrizione dell’albo:

Year One, parte 5! Wonder Woman viene finalmente presentata al mondo, e gli avversari, sia antichi che nuovi, ne prendono nota.

Di interesse il paragone che può essere fatto tra la tavola ambientata nel centro commerciale del numero #9 e quella che possiamo vedere nell’anteprima del decimo.

Nel numero precedente ambientato nel presente Diana è l’eroina Wonder Woman famosa in tutto il mondo, simbolo di verità e giustizia che per rispetto delle persone che tanto l’ammirano decide di fermarsi e salutare i presenti nel centro commerciale.

Wonder Woman 9

Nell’anteprima del numero #10 invece è possibile vedere come la principessa Diana non è ancora l’eroina che tutti ammirano e non viene giustamente riconosciuta. Nicola Scott attravero gli splendidi sguardi che dipinge su Diana fa comprendere come lei rimanga disorientata e colpita dalle mode e gli usi della modernitàWW-10-4

Fonte: CBR

Articoli Correlati

Come ricorderete, la serie anime basata sul manga World’s End Harem di LINK e Kotaro Shono avrebbe dovuto debuttare lo...

26/11/2021 •

12:03

Cyberpunk 2077: è quasi passato un anno dal disastroso lancio ed i crescenti rimborsi, il gioco ha ricevuto diverse patch...

26/11/2021 •

12:01

In occasione del Black Friday, Nintendo offre un bundle speciale che include la console Nintendo Switch (modello 2019), un codice...

26/11/2021 •

11:42