Tutte le uscite di Novembre 2016

0
Di seguito troverete le uscite più importanti di questo mese

Come accade ogni anno, il periodo autunnale e anche quello Natalizio sono motivo di gioia per i videogiocatori di tutto il mondo. Ma anche di dolore per i loro portafogli.

Quest’anno, il mese di Novembre sembra essere ricco di tante uscite interessanti, motivo per il quale potrebbe crearsi un conflitto interno dovuto all’indecisione di quale titolo comprare.
Vi elencherò quindi una lista delle uscite più importanti di questo mese, in modo da fornire maggiore chiarezza.

Come ogni anno, Activision ci ha abituato all’uscita di un nuovo titolo di Call of Duty. Quest’anno è il turno di Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward e disponibile già dal 4 Novembre.
Nell’edizione speciale del gioco è presente anche Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered, sviluppato da Raven Software.

Il tredicesimo capitolo di Call of Duty è ambientato in un futuro lontano e si vestiranno i panni del Capitano Nick Reyes con lo scopo di sconfiggere, insieme ad una squadra di militari, un’organizzazione nemica che vuole impossessarsi dell’intero sistema solare.
Il titolo è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Il 10 Novembre è il giorno di debutto di Playstation 4 Pro. La nuova console Sony si presenta come una versione aggiornata e migliorata della PS4 uscita nel 2013.
PS4 Pro è abilitata a supportare il 4K e a fornire un’esperienza di gioco migliore.
Il prezzo al rilascio si aggirerà intorno ai 399€.
IMG_6554

È il turno poi di Dishonored 2, pubblicato da Bethesda e sviluppato da Arkane Studios.
Dall’11 Novembre, la sua data di uscita, si potranno vestire di nuovo i panni di Corvo e di un altro personaggio Emily Kaldwin.

La storia si svolge 15 anni dopo i fatti di Dishonored quando un usurpatore ruba il trono dell’Impero delle Isole. Così, i due protagonisti si mettono in viaggio verso Karnacka per trovare la chiave che restaurerà il potere dell’imperatrice.

Se siete fan dei Pokémon è vostro assoluto dovere segnare sul calendario il 23 Novembre, il giorno di uscita dei nuovi titoli di Game Freak: Pokémon Sole e Luna.

Nella nuova generazione Pokémon, la settima per essere precisi, si potrà visitare la nuova regione
Alola, ispirata alle isole Hawaii, ricca di nuovi Pokémon, nuovi misteri, tra cui le Ultracreature, un nuovo team malvagio e anche le nuove Mosse Z.

Se poi amate sia il mondo dell’informatica, in particolare dell’hacking, sia dei videogiochi, Ubisoft, nel 2014, ha creato un connubio perfetto tra i due che prende il nome di Watch Dogs.
A due anni dall’uscita del primo capitolo, il 15 Novembre verrà rilasciato il suo sequel: Watch Dogs 2.

La trama si svolgerà a San Francisco dove è installato il nuovo ctOS 2.0.
Il protagonista, Marcus Holloway, membro dei DedSec, viene accusato dal nuovo sistema di un crimine che non ha commesso. Inizierà quindi una guerra personale con lo scopo di eliminare il sistema e trovare il vero colpevole.

Infine c’è Final Fantasy XV, conosciuto inizialmente come Final Fantasy Versus XIII, che uscirà per PS4 e Xbox One il 29 Novembre.

Il titolo è stato svelato all’E3 del 2006,  e per tutti i fan della saga è (quasi) giunto il momento di poterci mettere mano e giocare nei panni di Noctis, il principe ereditario del regno di Lucis.

Se voleste vedere una lista completa di tutti i giochi che usciranno o che sono già usciti questo mese, Gamespot.com ha pubblicato una tabella che potrete trovare qui infondo all’articolo.

Quali giochi acquisterete questo mese o quali secondo voi meritano di più?

Fonti: Gamespot.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui