Il ritorno di Vegeth, questa volta in Super Saiyan Blue.
ATTENZIONE SPOILER! Se non avete ancora visto l’ultimo episodio o state aspettando l’edizione italiana di Dragon Ball Super, procedete nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Durante l’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il 65, intitolato “Giudizio finale!? Il potere supremo del Dio assoluto!” e andato in onda il 6 Novembre 2016, i nostri eroi Goku, Trunks del Futuro e Vegeta si sono ritrovati a combattere contro la malvagità e il grande potere della fusione del Dio immortale Zamasu.

La fusione è il prodotto di Black Goku (Zamasu del Presente) e di Zamasu del Futuro i quali hanno unito un corpo immortale e uno corpo con una forza assoluta per creare l’essere più completo e forte di tutti i tempi.

Il prodotto della fusione tra Zamasu del Futuro e Black Goku (Zamasu del Presente).
Il prodotto della fusione tra Zamasu del Futuro e Black Goku (Zamasu del Presente).

Nonostante gli enormi sforzi dei nostri eroi con arti marziali, contrattacchi, sfere di energia e quant’altro, Zamasu si è rivelato essere davvero invincibile grazie ai sui attacchi all’insegna del “Giudizio Universale sull’umanità”. Ciò che lo ha scalfito è che lo danneggerà sarà il Galick Gun padre e figlio eseguito da Trunks e Vegeta [N.D.R.], e Goku con una Kamehameha abbastanza potenziata per sventare in due ondate, l’attacco finale del Dio.

Da adesso l’articolo contiene SPOILER per chi non ha ancora guardato l’ultimo episodio di Dragon Ball Super o per chi sta aspettando l’edizione italiana. Procedete dunque a vostro rischio e pericolo.

Con la saga di Trunks del Futuro ormai agli sgoccioli, nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, intitolato “Battaglia finale! Il potere miracoloso dei guerrieri implacabili” e che andrà in onda il 13 Novembre 2016 in Giappone, Goku e Vegeta si uniranno grazie al potere degli orecchini Potara al fine di creare Vegeth (Vegeku secondo il doppiaggio Mediaset).

Vegeth è uno dei guerrieri più apprezzati e più forti della serie. Ha fatto la sua prima apparizione nella seconda parte del manga e quindi in Dragon Ball Z nella serie animata, durante lo scontro con Majin Bu.

Il ritorno di Vegeth, questa volta in Super Saiyan Blue.
Il ritorno di Vegeth, questa volta in Super Saiyan Blue.

Inoltre, dal preview dell’episodio che potete vedere sotto, il guerriero Saiyan sarà in grado di trasformarsi in Super Saiyan Blue e senza ombra di dubbio, darà filo da torcere al nemico. Sarà questo il vero asso nella manica dei nostri eroi per battere il Dio dell’Assoluto, Zamasu?

Diverse strategie non hanno funzionato, come ad esempio la tecnica sigillante del Mafuba, ma forse il ritorno alle origini con pugni, calci, forza bruta, enormi sfere di energia, arroganza e lo spirito innato dei guerrieri Saiyan riusciranno a portare in salvo l’umanità del Futuro. Staremo a vedere come si svolgerà il finale.

Ecco di seguito il preview del prossimo episodio con Vegeth e la fusione di Zamasu che si scontrano:

Ricordiamo che Dragon Ball Super arriverà in Italia tra l’Autunno del 2016 e l’Inverno del 2017 su Italia 1 e Italia 2, e che il team di doppiaggio è stato riaffidato alla Mediaset, dunque, le voci storiche ritorneranno a lavoro per regalarci nuovi episodi e allo stesso tempo, per farci rivivere le emozioni di qualche anno fa.

Infine, qui potete leggere i primi rumor sul prossimo arco narrativo della serie.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 65 (Giudizio finale!? Il potere supremo del Dio assoluto!).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Beh, da fan di DB mi fa anche piacere rivedere in azione il più forte personaggio di tutti (teoricamente parlando) ma tutto dipende da cosa proporrà Vegeth in questa battaglia, che fino ad ora mi ha deluso e non poco assieme alla saga di Black Goku! Insomma, se questa apparizione è tanto per riciclare un vecchio personaggio (un po’ come sta facendo Toriyama con Mai del futuro con ruoli non strettamente necessari.) oppure approfondirà meglio Vegeth e il suo stile dato che nella saga di Majin Bu non c’è stato tempo! Immagino anche che le Sfere del Drago scioglieranno la Fusione permanente di Goku e Vegeta come hanno fatto con Kaiohshin e Kibith!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui