Il film uscirà il 17 novembre 2017 negli USA.

Intervistato da FOX 5 DC per la promozione di Animali Fantastici e dove trovarli, Ezra Miller, interprete di Flash nel DC Universe cinematografico, ha raccontato la sua esperienza durante le riprese di Justice League: “A volte mi fanno correre. E ci sono rimasto male perché pensavo che Flash corra così veloce che non lo puoi vedere, quindi sarebbe stato facile da interpretare. ‘No, no, Ezra, vogliamo che tu corra.’ Abbiamo questo enorme tapis roulant che chiamiamo Tumblelator, è lungo più di sette metri, va a 45 miglia orarie e rimbalza come un trampolino. Un sogno che si avvera. Poi mi mettono un’imbracatura e mi fanno fare di tutto. Stiamo creando un vocabolario: la coreografia si unisce agli effetti visivi. E stiamo cercando di implementare un’ampia gamma di tattiche per creare quelle scene. Molto del potere di Flash sta nella sua percezione.”

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto i proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vede nel cast Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui