Inizia Bottled Light, il nuovo story-arc di Hal Jordan & The Green Lantern Corps, dove i riflettori saranno puntati su John Stewart, Guy Gardner e Kyle Rayner.

Robert Venditti lo scrittore di Hal Jordan & The Green Lantern Corps ha confermato che dopo l’ultimo numero della serie Hal Jordan prenderà una pausa dalla testata e la storia si concentrerà sugli altri membri del Corpo, John Stewart, Guy Gardner e il ritornato Kyle Rayner che guideranno un nuovo team di Green Lantern Corps.

Venditti si concentrerà in particolare su John Stewart. Il Corpo si troverà imprigionato nella più grande trappola dell’universo e Stewart dovrà trovare il modo di liberarli. In questo secondo story-arc ci saranno anche molti elementi dedicati a Kyle Rayner.

Sto cercando di mettere tutti i personaggi in situazioni che gli permettano di brillare e mostrare perché sono unici.

Queste le parole di Venditti il quale ha dichiarato che essendo di Hal Jordan & The Green Lantern Corps l’unico fumetto al momento ambientato nello spazio vuole cercare di onorare e mostrare tutto ciò che accade nella galassia dell’universo DC Comics.

Il numero #8 della serie, di cui vi mostriamo un’anteprima, sarà disegnato dall’artista Ethan Van Sciver, il disegnatore tornerà anche per il numero 12 della testata, dunque sia il primo che l’ultimo numero di questo nuovo story-arc Bottled Light.

Questa la descrizione dell’albo.

Comincia un nuovo arco narrativo per Hal Jordan & The Green Lantern Corps, Bottled Light, parte 1. Il corpo delle lanterne verdi può essere di nuovo attivo e funzionante, ma come faranno a proteggere l’universo con il Sinistro Corp come partner? Inoltre cosa è successo ad Hal Jordan e chi lo può riportare indietro?

Hal Jordan & The Green Lantern Corps #8 uscirà in america il 9 Novembre, Scritto da Robert Venditti e disegnato da Ethan Van Sciver.

Fonte: DCCOMICS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui