La corte dei Gufi di Snyder, Capullo e Glapion diventa un libro da colorare per adulti

Pubblicato il 8 Novembre 2016 alle 18:00

La Corte dei Gufi è una delle più recenti e famose run di Batman ideata da Scott Snyder, Greg Capullo e Jonathan Glapion. Lo story-arc fa parte del New 52 e vede la comparsa della società segreta, nonché organizzazioni criminale, nota proprio con il nome di Corte dei Gufi.

L’importante run di Scott Snyder e Greg Capullo, e Jonathan Glapion, Court of the Owls, ha come protagonisti la società segreta nota come Corte dei Gufi la quale opera nell’ombra sin dal periodo coloniale, reclutando persone e trasformandole in assassini noti con il nome di Talons. Ora lo story-arc diventerà un libro da colorare per adulti.

I libri da colorare non sono solo per bambini e sempre di più è possibile trovare volumi con complessi disegni da colorare anche per adulti. Veri e propri libri, curati ed incredibilmente dettagliati, opere d’arte in bianco e nero. Sono considerati degli ottimi rimedi per rilassarsi, un vero e proprio antistress.

Non c’è da stupirsi, visto il successo che questo tipi di volumi stanno avendo, che anche importanti run fumettistiche si trasformino in libri da colorare.

courtofowl

Il team formato da Scott Snyder e Greg Capullo tornerà nel 2017, come vi avevamo annunciato qui, a confermarlo è stato Snyder, sarà un evento dedicato in particolar modo a Batman e avrà un tono molto “rock’ n’ roll”.

Fonte: Bleedingcool

Articoli Correlati

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di streaming Disney+...

18/01/2022 •

04:31

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24