Prison School, doppia cover per il 23° volume

0
Il manga originale è in corso nel nostro Paese su albi editi da Edizioni Star Comics. L’adattamento animato è disponibile su DVD e Blu-ray Disc pubblicati da Dynit.

L’affascinante Mari Kurihara è la protagonista delle illustrazioni di copertina del volumetto numero 23 di Prison School (Kangoku Gakuen), la sexy commedia seinen di Akira Hiromoto.

Oltre alla sovraccopertina standard, disponibile nelle librerie giapponesi dallo scorso 4 Novembre, una fascetta variant è stata offerta ai lettori del numero 12 della rivista Young Magazine The Third edita da Kodansha uscita il 5 Novembre:

prison school 23 variant

La cover regolare:

prison school 23

Prison School, opera vincitrice del 37° Premio Manga Kodansha, è in corso di serializzazione sulla rivista Weekly Young Magazine pubblicata da Kodansha dal 7 Febbraio del 2011. Uno spin-off, a cura di ReDrop, è in corso sulle pagine di Young Magazine The Third dal 6 Agosto scorso.

Ha ispirato una serie anime per la televisione in 12 episodi, un OVA (“Mad Wax”) allegato all’edizione limitata del volume 20 dello scorso Marzo e una serie televisiva (drama) con attori in carne e ossa.

Fonte: YM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui