Autista giapponese gioca a Pokémon GO mentre guida un bus!

0
Un autista giapponese ha ben pensato di compromettere la sua carriera lavorativa, guidando un bus pieno di persone mentre gioca a… Pokemon GO!

60 chilometri orari! Questa è stata la velocità con il quale il conducente di un bus, ha guidato il mezzo per le strade di Osaka. Cosa c’è di strano, direte voi?! Che mentre lavorava, giocava beatamente a Pokémon GO. Per sua sfortuna, però, un passeggero ha ripreso la scena, caricata successivamente su Youtube.

Grazie alla clip, che immortala l’irregolarità del guidatore, la Ryobi Holdings (azienda di bus turistici di Osaka) ha aperto un’investigazione interna arrivando a scoprire il nome dell’autista che, contro le regole della compagnia e mettendo a rischio la vita dei passeggeri, ha giocato al gioco della Niantic.

Al momento l’azienda non ha ancora deciso in che modo punire l’autista, ma in un comunicato ufficiale ha riportato quanto segue:

Non ci sono scuse per questo comportamento disdicevole. Questo non farà altro che aumentare i nostri sforzi per prevenire situazioni come questa in futuro.

Guardate di seguito il video che ha incastrato il conducente. Fortuna che questa volta è andato tutto bene. Dall’uscita di Pokémon GO, non sono pochi gli incidenti automobilistici causati dall’app!

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui