Gundam The Origin, ecco quando debutterà il prossimo arco narrativo

0
I prossimi episodi racconteranno la Battaglia di Loum.

Nel corso della premiere di Mobile Suit Gundam The Origin IV, svoltasi nella giornata di oggi presso la Tokyo Opera City Concert Hall, Yoshikazu Yasuhiko, autore del manga originale nonché regista generale dell’anime (e character designer, animatore chiave e direttore dell’animazione della storica prima serie), ha annunciato che l’arco narrativo della Battaglia di Loum vedrà la luce nel corso della stagione autunnale del prossimo anno.

Il maestro Yasuhiko ha aggiunto che lo staff è già al lavoro sui prossimi episodi e che un trailer della saga verrà diffusa in occasione dell’uscita cinematografica di Mobile Suit Gundam: The Origin IV.

gundam origin IV anime visual

Il quarto e ultimo episodio della saga incentrata su Char & Sayla ha per titolo Unmei no Zenya – La Vigilia del Destino e verrà proiettato in 15 cinema del Giappone il 19 Novembre e poi pubblicato in home video (in basso l’illustrazione della slipcover per la prima tiratura del Blu-ray Disc).
Ritrarrà la prima battaglia della storia tra Mobile Suit e l’incontro del destino tra Char e Lalah; vedremo Amuro, “il leggendario dr. Minovsky” e lo sviluppo dello MS-04 e dell’Rx-78 Gundam.

gundam origin IV anime bd

In Italia l’anime è pubblicato da Dynit, il manga originale di Yas da Edizioni Star Comics.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui