Nuove info su Kingdom Hearts 3

0
Una breve sinossi rivelata in anticipo

Di “Kingdom Hearts 3” non si sa molto, nonostante il suo sviluppo sia sulla bocca di molti da tanto tempo. Ultimamente però sempre più notizie (sebbene minimali) continuano ad essere fornite, e nonostante ciò, i fan non smettono di trovare quante più informazioni sul gioco, anche su canali che non sono prettamente legati al mondo dei videogame.

Le ultime informazioni sul titolo ci arrivano dalla scatola di una action figure raffigurante Sora che dovrebbe essere lanciata sul mercato a Gennaio del 2017. Nello specifico, nell’imballaggio della statuina è presente una breve sinossi della trama del gioco. Leggiamola assieme:

Con il mondo sotto l’egemonia di un solo Master, lo scontro finale per ottenere la pace sta per iniziare.

Grazie alle innumerevoli avventure vissute nel corso della sua lunga battaglia contro l’oscurità, Sora, un tempo un bambino che sognava soltanto l’effettiva esistenza di altri mondi all’infuori della piccola isola in cui viveva, è ora cresciuto ed è diventato un ragazzo responsabile.

Ora il nostro eroe sta realizzando che tutte le battaglie finora combattute erano state orchestrate dal Master Xehanort, e la seconda guerra dei Keyblade, in cui si terrà lo scontro finale tra luce e oscurità, è ormai alle porte.

Per affrontare l’imponente armata dell’oscurità, Sora e i suoi amici devono radunare le sette guardiane della luce. Il suo migliore amico Riku e King Mickey andranno alla ricerca di un misterioso utilizzatore di Keyblade col corpo sfigurato da numerose cicatrici di guerra, mentre Sora, Donald e Goofy partiranno per un viaggio alla ricerca della “chiave per far tornare i cuori”.

Nuovi mondi Disney mai visitati prima faranno da palcoscenico per una nuova avventura per salvare l’universo. Scelto dal Keyblade, Sora sarà colui la cui purezza di cuore non smette mai di splendere come barlume di speranza per tutti.

Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Grazie alle numerose battaglie affrontate contro l’oscurità è maturato molto e ha arricchito la sua conoscenza sul mondo. Attirati dalla sua luce, numerosi compagni l’hanno aiutato nel suo viaggio per sconfiggere l’oscurità: Riku, l’amico d’infanzia con cui Sora è cresciuto sulle Destiny Islands; Donald and Goofy, i due compagni con cui ha condiviso questo viaggio fin dal principio; e King Mickey, che immancabilmente supporta Sora con la sua forza sorprendente.

Mentre il mondo si prepara a fare da scenario per un’altra cruenta battaglia contro l’oscurità, il portatore del Keyblade e i suoi amici dovranno ergersi contro Master Xehanort ed ostacolare il suo piano per iniziare una nuova guerra dei Keyblade.

E con questo sappiamo almeno qualcosa di più sulla trama del gioco. Sora dovrà iniziare un nuovo viaggio per trovare questa misteriosa chiave che probabilmente servirà per far tornare tutti i cuori presenti nel mondo nel loro luogo di origine.

Non solo. Durante questo viaggio sarà aiutato da Riku e King Mickey, che invece dovranno dare la caccia a questa misteriosa figura dalle tante cicatrici. Che dire, i presupposti per una trama avvincente ci sono tutti. Vedremo però come verranno sviluppati. Vi faremo sapere ulteriori notizie appena possibile. State collegati!

Fonte: Gematsu

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui