I Simpson: la serie è rinnovata per altre due stagioni ed è record

5
La 28^ stagione è attualmente in corso negli USA.

La FOX ha ordinato la 29^ e la 30^ stagione della serie animata I Simpson che raggiungerà così quota 669 episodi superando il record di Gunsmoke, serie western andata in onda dal 1955 al 1975 per un totale di 635 episodi.

In un comunicato ufficiale della FOX, Homer Simpson ha dichiarato: “Beccati questa, Gunsmoke! Hai perso una gara alla quale non sapevi neanche di partecipare!”

Dana Walden e Gary Newman, Presidente e CEO della Fox Television Group, hanno dichiarato: “Questo è un altro record per una serie storica. I Simpson significano molto per il network, per lo studio e per tutti quelli alla Fox e l’impatto culturale che rappresentano per tutto il mondo è un testamento della genialità di Matt, Jim e Al. Congratulazioni a tutti quelli che lavorano a questa serie innovativa, i doppiatori, i produttori, gli sceneggiatori e il team produttivo, uno dei più grandi team di talenti creativi nella storia della televisione. E ai milioni di fan in tutto il mondo, grazie per aver guardato la serie in tutti questi anni. Siamo felici di potervi dire che sono in arrivo altri episodi.”

La prima stagione de I Simpson è partita nel 1989, ha vinto 32 Emmy Awards, 34 Annie Awards, un Peopleìs Choice Award 2016 ed un Enviromental Media Award 2016. E’ stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award ed è stata nominata agli Oscar 2012 per il cortometraggio The Longest Daycare. La serie ha generato il film animato uscito nel 2007, capace di incassare più di 527 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui