l display 5K Apple e LG costruiti insieme, ottengono piu convenienza

0
 I monitor di Apple 5K abbassano il prezzo di 100 $.

Apple sta riducendo il prezzo del suo nuovo LG UltraFine display 5K di oltre il 25 per cento, come parte di uno sforzo per facilitare la transizione alla sua nuova linea di MacBook Pro . La promozione speciale porta il prezzo del prodotto ad una riduzione di 1.000 $.

La società sta anche riducendo il prezzo della versione 4K da $ 699,95 a $ 524. Entrambi i prodotti, progettati in collaborazione tra Apple e LG, sono disponibili sul negozio online di Apple , con il modello 4K già disponibile e il modello 5K che andrà in vendita il prossimo mese.

In aggiunta a queste promozioni del display, Apple sta riducendo temporaneamente il costo dei suoi numerosi adattatori USB-C , ora che il nuovo MacBook Pro contiene solo 3 porte Thunderbolt. In un comunicato, l’azienda ha detto che ha riconosciuto che molti professionisti si affidano a porte legacy e dispositivi più vecchi e che i tagli dei prezzi sarebbero rimasti in vigore fino alla fine dell’anno.

“Ci rendiamo conto che molti utenti, in particolare i professionisti, si affidano a connettori legacy. Vogliamo aiutarli a passare alle più recenti tecnologie e periferiche, dando un’accelerata alla crescita di questo nuovo ecosistema “, ha detto Apple. “Attraverso la fine dell’anno, stiamo riducendo i prezzi su tutte le periferiche USB-C e Thunderbolt 3 , così come i prezzi su adattatori e cavi USB-C di Apple.”

Fonte: Theverge

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui