Harry Potter e i Doni della Morte: tagliato un triangolo amoroso dal film!

0
In un’intervista a Entertainment Weekly, l’attore Stanislav Ianevski ha svelato che da Harry Potter e i Doni della Morte è stato tagliato un triangolo amoroso piuttosto appassionante.

La saga di Harry Potter si è conclusa ma, dopo anni, arrivano nuove notizie interessanti riguardanti l’ultimo capitolo, Harry Potter e i Doni della Morte. Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore Stanislav Ianevski ha parlato della sua performance nei panni del giocatore di Quidditch Viktor Krum, rivelando il taglio di un triangolo amoroso con Ron ed Hermione.

“E’ stata inventata una storia con Viktor, Ron ed Hermione non presente nei libri, ma che è stata tagliata poichè non si adattava col tono generale del film” ha dichiarato l’attore “C’era una scena di ballo in cui io rubavo letteralmente Hermione a Ron, ricordando con lei i vecchi tempi. Hermione era felice e Ron, seduto a un lato, moriva dalla gelosia. Successivamente, l’avrei portata sulla pista da ballo e se avessimo continuato da lì, probabilmente Hermione alla fine si sarebbe messa con Viktor.”

Per la gioia dei fan, questo fortunatamente (o per sfortuna) non è successo.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui