Nuova modalità di gioco che si riaffaccia al primo e originale titolo.

Per celebrare il 20° anniversario della serie Diablo, Blizzard ha intenzione di rilasciare una modalità in stile retrò per Diablo III, riprendendo il tema della prima versione.

Come parte della prossima patch , chiamata”The Darkening of Tristram“, i giocatori saranno in grado di immergersi in un dungeon di livello 16 nella cattedrale. Incontrando i quattro boss principali dell’originale Diablo, tra cui Diablo se stesso.

Anche se il tutto è giocato all’interno di Diablo III, utilizzando personaggi esistenti e nuovi, (Blizzard raccomanda), che le cose funzioneranno un po diversamente.

L’aggiornamento che sarà attivo come evento gratuito, includerà tutto quello che gli utenti hanno amato in questo classico assoluto uscito ormai quasi 20 anni fa; dai 16 livelli, ai quattro boss principali; dagli speciali filtri grafici per ricreare la grafica pixellata e granulare ai movimenti dei personaggi.

Blizzard ha anche annunciato che arriveranno due nuove zone il prossimo anno, per Reaper of Souls in modalità avventura.

Fonte: Gamespot

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui