Ultime voci riportate da The Ringer vedrebbero gli addetti ai lavori preoccupati per la sceneggiatura di Ben Affleck per lo stand alone di Batman.

Dopo Batman v Superman, le sorti di uno degli eroi più iconici di tutti i tempi sono riposte in Ben Affleck, interprete del personaggio che ha ora il compito di produrre uno stand alone all’altezza del personaggio. La fase di sviluppo però, starebbe incappando in gravi problemi: stando a rumor riportati da The Ringer, gli addetti ai lavori vicini al film definiscono la sceneggiatura come un “pasticcio confusionario”.

“Ero a cena con un paio di produttori che conoscono altri produttori che stanno lavorando al film di Batman e sono seriamente preoccupati. La sceneggiatura, a quanto mi hanno detto, è confusionaria e piena di errori. Poi però hanno detto che non è importante, perché gli incassi saranno globali e circa il 70 % del pubblico non vedrà il film in inglese.”

Tempo fa, anche lo stesso Ben Affleck si è detto insoddisfatto della sceneggiatura e non possiamo che sperare che venga al più presto migliorata.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui