Tantissime le novità che la Star Comics ha presentato per le varie collane contenitore.

Oltre alle novità Valiant, dalla Star non sono certo stati avari di annunci, quindi andiamoli a vedere collana per collana.

Per Star Comics Presenta proseguono tre serie già in corso.

Succubi #3 arriva a gennaio 2017 con i suoi autori Thomas Mosdi, Gianluca Pagliarani e Marco Dominici e la conclusione della serie.

Dall’Antica Roma fino al Medioevo, le Succubi, demoni di aspetto femminile, seducevano uomini (di religione, o di potere, soprattutto) per concupirli e, infine, controllarli. Il terzo volume italiano raccoglie le storie di Nayeli, attraente e tremenda figura cinquecentesca tra la penisola dello Yucatan e il Nuovo Messico, e Xue Dan, nella Macao del 1700.

A marzo 2017 sarà poi la volta di Drifter #2 di Ivan Brandon e Nic Klein, seguito a maggio dal secondo volume di Low di Rick Remender e Greg Tocchini.

Nella collana Roberto Recchioni Presenta: I Maestri dell’Avventura ci saranno ben 4 (quattro!) nuovi volumi in uscita contemporanea. Proseguendo sulla falsariga de I Maestri dell’Orrore, la collana presenterà quattro grandi romanzi classici trasposti a fumetti con lo scopo di catturarne l’essenza originale. Il tutto arricchito da un ricco apparato redazionale.

I volumi saranno L’Isola del Tesoro di R. L. Stevenson, Uno Studio in Rosso di Sir A. C. Doyle, 20.000 Leghe Sotto i Mari di J. Verne e Cuore di Tenebra di J. Conrad, adattati per l’occasione da una folta schiera di autori quali M. Monteleone, Oscar, G.A. GualtieriF. Rossi Edrighi, G. Masi, F. Ciregia, M. Uzzeo, F. Francini, V. Befani, F. Proietti. Copertine dello stesso Roberto Recchioni.

Proseguendo con le novità arriva a marzo la raccolta in 4 corposi volumi cartonati mensili di Valter Buio, di Alessandro Bilotta e AA.VV., che ristampa l’intera miniserie di 12 numeri uscita per la Star Comics tra il 2010 e il 2011.

In una Roma contemporanea fitta di misteri, ha sede lo studio di uno psicoanalista che per 90 euro a seduta riceve le anime in pena di coloro che dopo la morte restano ancorati a una vita terrena, pur non facendo più parte di questo mondo.

Per finire, nel corso dell’estate 2017 arriverà Sadokan di D. G. G. Caci, L. Blengino, A. Moroni, F. Follini, P. Antiga e AA. VV. di cui attendiamo ulteriori dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui