Star Comics: le novità Valiant da Lucca 2016

Pubblicato il 5 Novembre 2016 alle 20:00

Tante novità anche da parte della Star Comics, che conferma il suo impegno con le testate americane della Valiant.

Partiamo con l’uscita ormai imminente, prevista per dicembre 2016, di un titolo scritto da quello che ormai è una delle punte di diamante del comicdom statunitense, Jeff Lemire, che assieme a Mico Suayan, Raùl Allèn e David Baron ci presentano la serie in 4 volumi Bloodshot Reborn.

Bloodshot, attualmente l’ombra di se stesso, vive in un esilio auto-imposto, gravemente turbato dalle conseguenze della sua vita passata, ma ritornerà a combattere per fermare un gruppo di guerriglieri dall’aspetto identico al suo. Anche se ciò significherà tuffarsi a capofitto nella stessa violenza che lo ha quasi distrutto.

Segue a gennaio 2017 il volume unico The Delinquents di James Asmus, Fred Van Lente e Kano, dove le due coppie di supereroi più improbabili del mondo, Quantum & Woody e Archer & Armstrong, si danno da fare per sconfiggere Hobo King, salvare la baracca e tornare a casa in tempo per l’happy hour.

Altra novità prevista per marzo 2017 è Ninjak #1 a opera di Matt Kindt, Clay Mann, Butch Guice e Juan José Ryp, dove Colin King, il più efficiente agente operativo del mondo, dà la caccia agli Shadow Seven, una setta segreta di maestri shinobi legata misteriosamente al suo addestramento e al suo tragico passato.

Ultima vera e propria novità presentata è Book Of Death, miniserie in 2 volumi in cui è racchiuso l’omonimo evento Valiant e che sarà disponibile a partire da aprile 2017.

Sono stati inoltre annunciati i nuovi volumi delle serie già in corso.

A febbraio 2017 arriveranno:

Unity #7: La Vendetta Degli Armor Hunters di James Asmus, Matt Kindt, Diego Bernard e Karl Moline.

Rai #3: L’Orfano di Matt Kindt e Clayton Crain.

A marzo 2017 sarà disponibile il volume conclusivo di Imperium di Joshua Dysart, Khari Evans e Ulises Arreola, che ci saluta con la quarta uscita.

In fine ad aprile 2017 sarà la volta di Archer & Armstrong #7: The One Percent and Other Tales di Fred Van Lente, Ray Fawkes, Karl Boller, Clayton Henry e Joe Eisma.

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21