Svelato Sombra, il nuovo personaggio di “Overwatch”

0
Nuovo annuncio al Blizzcon 2016

Un Blizzcon ricco di annunci quello di quest’anno per la famosa Blizzard. Dopo l’annuncio del remake del primo Diablo e di un nuovo DLC per Diablo 3 che permetterà di utilizzare il classico necromante, è stato anche rivelato il nuovo personaggio che sarà a breve disponibile su “Overwatch”.

Sombra si unirà quindi al variegato roster di personaggi presenti nel gioco. Di lei sono stati svelati anche parecchi dettagli, che vi riassumo brevemente.

Sombra è una donna sulla trentina, ed è uno dei più famosi hacker in circolazione. Originaria del Messico e orfana, ha imparato a sopravvivere grazie alle sue straordinarie doti con l’hacking e i computers in generale.

Nel gioco, Sombra sfrutterà largamente lo stealth per infliggere gravi danni ai suoi avversari, o per finire in pochi colpi quelli che sono rimasti con poco vita. Sombra se la cava sia nel combattimento 1 vs 1 grazie alle sue incredibili capacità nel mimetizzarsi con l’ambiente circostante, ma anche nei combattimenti di gruppo grazie al suo arsenale di bombe emp utili per destabilizzare più nemici contemporaneamente.

Per chi fosse interessato, lascio in calce alla notizia due video su questo nuovo personaggio: il primo è il trailer di presentazione mentre il secondo mostra Sombra all’opera in una delle sue tante missioni. Buona visione!

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui