La Marvel presenta la sua nuova serie Champions con un trailer!

0
Join the movement to change the world, recita il trailer della Marvel dedicato a Champions la sua nuova serie dedicata ai giovani eroi della terra.

Champions vede la nascita di un nuovo team, di cui vi abbiamo raccontato qui le origini e le intenzioni. La formazione comprende Ms. Marvel, Spider-Man, Miles Morales, Nova, Totally Awesome Hulk e Viv Vision.

Insieme questi giovani eroi vogliono dimostrare che possono cambiare il mondo, che possono fare di più per le persone. La nascita del gruppo ha origine dalla delusione dei tre fondatori Kamala Khan, Sam Alexander e Miles Morales i quali hanne perso la loro fiducia nei confronti degli eroi della terra ed in particolare dei Vendicatori. Inoltre la recente Civil War ha portato i tre eroi a rendersi conto che se vogliono davvero cambiare il mondo dovranno farlo da soli.

Così nel primo numero della serie scopriamo come prima Nova e Spider-Man, il quale ha sofferto più di tutti per la recente guerra civile, e poi Ms. Marvel decidono di abbandonare il loro vecchio gruppo, gli All-New All-Different Avengers per crearne uno nuovo i Champions, reclutando Amadeus Cho, Hulk e Viv la figlia di Visione.

Nel secondo numero della serie si aggiunge alle loro fila il leader dei giovani x-men Ciclope.

Il trailer sottostante presenta la serie in stile motion comics e promuove l’uscita del secondo numero della serie e delle sue novità, di cui vi abbiamo parlato qui.

Cosa faresti sei i tuoi modelli di comportamento ti avessero deluso? E se tu dovessi diventare il tuo modello di comportamento?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui