Un parco divertimenti organizza un evento dedicato al Romanzo di Sasuke

    0
    Si svolgerà dal  1° Dicembre 2016 al 9 Gennaio 2017 in Giappone presso il J-World Tokyo. Una grande occasione per tutti i fan e cosplayer che amano Sasuke.

    Il parco di divertimenti J-World Tokyo ubicato a Toshima in Giappone, è incentrato particolarmente sul mondo degli eroi di Shonen Jump, e nelle ultime ore ha annunciato che dal 1° Dicembre 2016 al 9 Gennaio 2017 sarà organizzato un evento a tema dedicato al romanzo di Sasuke Uchiha, conosciuto in Giappone anche come Naruto: Sasuke Shinden – Raiko.

    Il parco a tema ha anche svelato la locandina per questo evento che mostra Sasuke Uchiha (durante i suoi viaggi di redenzione intrapresi dopo la fine della Quarta Guerra) mentre riposa con uno spuntino. Eccola di seguito tramite un tweet:

    Ulteriori informazioni su questo evento saranno rivelate lunedì. Rimanete quindi con noi se siete interessati a saperne di più.

    Il romanzo di Sasuke Uchiha dal quale sarà tratto l’evento, è una storia originale e canonica rispetto al manga in quanto fa parte del Naruto Project il quale è cominciato quando il manga di Masashi Kishimoto è terminato. La storia è scritta da Shin Towada e illustrata da Masashi Kishimoto stesso dopo la fine del manga, ma secondo la timeline, si piazza tra il penultimo capitolo e l’ultimo capitolo ufficiale del manga. In particolare ci vengono descritti i viaggi di Sasuke intrapresi per conoscere meglio il vero mondo dei ninja e per fare ammenda ai peccati commessi. Ovviamente altri intrecci sono allegati alla storia.

    Il romanzo in Giappone è uscito nel Novembre del 2015 mentre in Italia è ancora inedito.

    Infine, per avere un quadro chiaro della questione, ricordiamo che proprio questo romanzo di Sasuke, durante la stagione invernale in arrivo, riceverà la sua trasposizione animata nella serie di Naruto Shippuden. Ci sarà anche la trasposizione del romanzo di Shikamaru (in questo articolo riportiamo che arriverà in Italia il 9 Dicembre) e di Konoha. Ancora non sappiamo con certezza quale sarà la successione e il giorno preciso del debutto della messa in onda. Non appena ne sapremo di più, ve lo faremo sapere.

    Fonte: animenewsnetwork.com

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui