Museum, il trailer speciale del film dal manga horror di Ryousuke Tomoe

0
“Il serial killer ride sotto la pioggia”.

Warner Brothers Japan ha diffuso un trailer speciale della durata di un minuto per la trasposizione in film dal vivo del manga horror psicologico Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain di Ryousuke Tomoe, che presenta il tema canoro principale Taking Off del quartetto rock giapponese ONE OK ROCK.

Dirige la trasposizione Keishi Otomo, regista noto per i tre film dal vivo di successo tratti dallo shonen manga Rurouni Kenshin (Kenshin Samurai Vagabondo) di Nobuhiro Watsuki; il protagonista Sawamura è interpretato dal 33enne Shun Oguri (Lupin III).

L’uscita è fissata per il 12 Novembre prossimo.

Segue il filmato:

Ryousuke Tomoe ha serializzato il manga originale sulle pagine del settimanale seinen Weekly Young Magazine edito da Kodansha tra il 2013 e il 2014 (tre volumi).

In Italia l’opera completa è stata pubblicata da J-POP in un unico cofanetto:

Un museo deserto. Una serie di misteriosi ed efferati delitti. Un feroce assassino con un’inquietante maschera sul volto. La più tesa e inquietante storia di serial killer!
Sulle tracce di un crudele omicida, la polizia di Tokyo mette il suo investigatore meno considerato, Hisashi Sawamura, uno stacanovista uno che per il lavoro accantona tutto, perfino la famiglia… finché non sarà la sua famiglia stessa a venire coinvolta nella sua indagine!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui