Giovedì prossimo è il giorno di PlayStation 4 PRO. Vediamo l’unboxing.

PlayStation 4 PRO è a meno di una settimana dal rilascio planetario ma già sul Web cominciano ad impazzare i primi video sugli unboxing e i sui primi test dei giochi aggiornati per il supporto alla nuova console di Sony.

Un utente di Youtube che si firma col nome di Arekkz Gaming, ha caricato un video sul suo canale nel quale mostra l’unboxing della nuova PlayStation 4 e non solo. Infatti, la compara con la versione originale di PlayStation 4 e da come si può notare dal video, la differenza dal punto di vista della grandezza non è così sostanziale.

Tuttavia, PRO rispetto alla normale PS4 possiede delle caratteristiche grafiche, tecniche e sonore migliorate, tanto è vero che sarà supportata dalla risoluzione in 4K, dalla tecnologia dell’HDR e da un sistema di elaborazione CPU e da un RAM più potenti.

Con questo non vogliamo spaventare gli utenti che possiedono la PlayStation 4 base in quanto le caratteristiche di quest’ultima sono sempre di alto livello, e tutti i giochi continueranno ad essere pubblicati per entrambe le console. Inoltre, a detta dei vertici di Sony, la PRO non affosserà la presenza della PlayStation 4 standard.

Adesso veniamo all’unboxing. Ecco il video che mostra la nuova PlayStation 4 con i seguenti componenti base: alimentatore, joypad, cavo HDMI, auricolare e libretto d’istruzioni.

PlayStation 4 Pro arriverà in tutti i negozi del mondo, il prossimo 10 Novembre 2016 e costerà €409,99. Per provare un’esperienza di gioco completa, vi raccomandiamo di acquistare anche un televisore che supporti la tecnologia del 4K.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui