La Bella e la Bestia: nel film la storia di Belle sarà diversa

0
Il film uscirà il 16 marzo 2017 in Italia.

Intervistata da Entertainment Weekly, Emma Watson, interprete di Belle, nella trasposizione live-action de La Bella e la Bestia, ha spiegato che il suo personaggio ha una storia diversa rispetto al classico d’animazione: “Nel film animato, suo padre è l’inventore. Noi abbiamo deciso che fosse Belle l’inventrice. Ho pensato che non abbiamo mai avuto molte informazione o dettagli su Belle all’inizio della storia, tranne il fatto che gli piace leggere. Cosa fa nel tempo libero? Quindi gli abbiamo creato una nuova backstory. Ha inventato una specia di macchina per lavare, così, invece di fare la lavanderia, può sedersi ed impiegare quel tempo per leggere. Sì, abbiamo reso Belle un’inventrice.”

Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn), La Bella e la Bestia vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Ian McKellen (Tockins), Luke Evans (Gaston), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Bric), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (il pianoforte Cadenza).

Il film è prodotto dalla Disney insieme a David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films e sarà sceneggiato da Stephen Chbosky che ha diretto la Watson in Noi siamo infinito. Le musiche saranno realizzate da Alan Menken che ha vinto due Oscar per l’originale animato del 1991 e realizzerà nuove canzoni per il film insieme a Sir Tim Rice.

La produzione è in corso agli Shepperton Studios di Londra.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui