Manca meno di una settimana all’uscita, ma la nuova PlayStation 4 PRO sembra essere già approdata nei negozi.

Sembra che in America, il rivenditore Walmart abbia rotto il Day-One di PlayStation 4 PRO previsto per il 10 Novembre 2016, e che un utente quindi, che si firma col nome di Juniper Roth sia riuscito ad ottenere la sua console. In occasione della consegna anticipata, Roth ha condiviso video e immagini sia della console che di Uncharted 4: Fine di un Ladro aggiornato per il supporto a PRO.

Ricordiamo che l’ultima avventura di Nathan Drake sviluppata da Naughty Dog ha ricevuto il suo aggiornamento nelle ultime ore, con il quale il gioco acquisisce sostanziali migliorie dal punto di vista grafico, tecnico e sonoro, oltre all’introduzione dell’HDR.

Innanzitutto, ecco qui di seguito due video nei quali nel primo, l’utente fortunato ci mostra la sua PlayStation 4 PRO in bella vista mentre la compara dal punto di vista delle dimensioni, con le altre console precedenti. Nel secondo invece, l’utente ci mostra un “walk around“, in altre parole l’estetica della console, i cablaggi e il controller. Eccoli di seguito, rispettivamente:

Di seguito invece, vi lasciamo un gameplay su Uncharted 4: Fine di un Ladro catturato direttamente dal sistema di PlayStation 4 PRO e con gioco ovviamente aggiornato. Le sequenze mostrano un Uncharted veramente mozzafiato, la tecnologia dell’HDR e le migliorie grafiche risaltano parecchio. La missione in esecuzione è quella ambientata in Italia, sulla Costiera Amalfitana.

Infine, ecco qui a voi una gallery con screenshots in 4K di Uncharted 4: Fine di un Ladro e immagini che mostrano sia la PS4 PRO che le varie nuove opzioni di risoluzione:

Infine, ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro è già disponibile dal 10 Maggio 2016, mentre  la PlayStation 4 PRO (qui potete leggere tutte le caratteristiche) uscirà il 10 Novembre 2016.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui