Rogue One – A Star Wars Story, annunciate scene inedite per l’ABC Disney Special

Pubblicato il 4 Novembre 2016 alle 11:50

In occasione dell’evento organizzato da ABC con la società madre Disney per il giorno del ringraziamento, verranno pubblicate scene inedite per il film.

Il network ABC e la sua società madre Disney stanno collaborando per lo speciale  The Wonderful World of Disney: Magical Holiday Celebration, previsto per il giorno del ringraziamento dove, stando a quanto annunciato su Twitter, verranno mostrate delle scene inedite per Rogue One – A Star Wars Story.

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.”

Il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10