Ajin – Demi Human, annunciato il film live action

0
Il manga action horror ha già dato origine a film animati in computer grafica, due serie anime disponibili su Netflix e tre video d’animazione originali.

Il prossimo anno arriverà nei cinema il film con attori in carne e ossa ispirato al seinen manga sovrannaturale Ajin – Demi Human di Gamon Sakurai.

La regia è stata affidata a Katsuyuki Motohiro (Psycho-Pass, Space Travelers, Bayside Shakedown), mentre il protagonista Kei Nagai, il liceale che dopo essere stato mortalmente investito da un camion ritorna in vita e si scopre essere una creatura immortale, è interpretato da Takeru Satoh — già volto del Kenshin Himura dei live action di Rurouni Kenshin (Kenshin Samurai Vagabondo).

Il popolare attore ha dichiarato di essere un lettore del manga originale e, da appassionato, di volerne trarre un film già da due anni.

Collaborerà al progetto, inoltre, il team che si è occupato delle scene d’azione dei film di Kenshin.

Il live action sarà ambientato nella Tokyo del 2017 e Kei, per meglio adattarsi all’età di Satoh, diventerà uno specializzando in medicina.

Ajin è in corso di serializzazione all’interno della rivista good! Afternoon edita da Kodansha dal 7 Marzo del 2012 (nove volumi in corso). In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (8 volumi al momento).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui