BLEACH: Previsti due nuovi ROMANZI per il manga

0
Il primo sarà incentrato su Renji e Rukia e il secondo sulla battaglia segreta di Shuhei Hisagi.

In Giappone si sta distribuendo a partire dalla giornata di oggi, l’ultimo volume, il 74, di Bleach, manga scritto e disegnato da Tite Kubo che ha visto la sua conclusione il 22 Agosto scorso. Sempre in occasione di questo evento, l’ultimo tankobon è accompagnato da una targhetta avvolgente la quale annuncia che il manga otterrà due nuovi romanzi (attualmente in produzione) legati al franchise.

Il primo sarà incentrato su Renji e Rukia, la pubblicazione è programmata per questo Dicembre in Giappone e sarà scritto da Makoto Matsubara. L’autore si è già occupato precedentemente di realizzare romanzi per il seguente manga.

Il secondo invece sarà scritto da Ryohgo Narita (Baccano! Durarara!!) e sarà incentrato sulla battaglia segreta di Shuhei Hisagi. Inoltre, apparirà anche un nemico altrettanto segreto. La pubblicazione del romanzo è prevista invece per il 2017.

Al momento non conosciamo nient’altro e una data precisa non è stata ancora stabilita, ma restate collegati con noi così da rimanere sempre aggiornati con le notizie dal Giappone.

Di seguito, pubblichiamo un tweet che mostra l’annuncio dei due Romanzi. A destra con Renji e Rukia e a sinistra con Shuhei Hisagi.

Infine, se ve li siete persi, in questo articolo potete vedere i contenuti esclusivi che Tite Kubo ha realizzato in occasione della pubblicazione del volume finale.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è cocluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale è attualmente in produzione. Cliccando qui, potrete vedere le prime immagini dal set.

In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e la pubblicazione è al momento giunta al volume 70, e come riportiamo in questo nostro articolo, il 15 Dicembre sarà pubblicato il numero 71.

Fonte: animenewsnetwork.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui