Uncharted 4: Fine di un Ladro si aggiorna per il supporto a PlayStation 4 PRO

0
Incredibile ma vero. Uncharted 4 si aggiorna per essere adattato su PlayStation 4 PRO e diventa ancora più bello di quanto già non lo sia.

Come vi abbiamo segnalato, negli ultimi giorni The Last of Us Remastered ha ottenuto un aggiornamento gratuito per essere supportato al meglio su PlayStation 4 PRO e adesso, la stessa Naughty Dog ha annunciato che è disponibile anche il medesimo aggiornamento per Uncharted 4: Fine di un Ladro (1.15.041).

Chiaramente l’aggiornamento sarà gratuito, introdurrà il supporto a PlayStation 4 PRO, la tecnologia dell’HDR e consistenti migliorie dal punto di vista grafico, tecnico e anche sonoro per far in modo che l’ultima avventura di Nathan Drake, uscita a Maggio su PlayStation 4, possa adattarsi al meglio alle grandi capacità di PRO.

L’aggiornamento include anche una beta multiplayer per la modalità classica che è stata molto richiesta e inoltre, fino al 10 Novembre 2016 ci sarà lo sconto del 70% su tutti i Bundle inerenti al gioco in questione.

Infine, scaricare l’aggiornamento è semplicissimo. Tutti coloro che possiedono una copia di Uncharted 4: Fine di un Ladro su PlayStation 4 possono effettuare questo aggiornamento, vi basterà inserire il disco nella console. Tuttavia, per riscontrare le migliorie di cui abbiamo scritto poc’anzi, bisogna possedere una PlayStation 4 PRO che uscirà il 10 Novembre 2016 e un televisore in grado di supportare la risoluzione del 4K.

Fonte: dualshockers.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui