Venom ha una nuova serie ed è tornato ad essere cattivo, ma prima di ciò, prima ancora di Eddie Brock il simbionte prese possesso di Deadpool. Ecco la nuova miniserie Marvel, Deadpool Back in Black.

Deadpool Back in Black è scritta da Cullen Bunn e disegnata da Salvador Espin. La sarie è ambientata subito dopo che Peter Parker riesce a liberarsi del simbionte grazie alle campane della chiesa. In questa storia scopriamo che Venom prima di entrare in contatto con il suo prossimo espite Eddie Brock si è unito a Deadpool.

Nel quarto numero della serie farà la sua entrata in scena Kravne il Cacciatore e come possiamo vedere dalla galleria a fine articolo, Per Kravne non sarà una caccia semplice.

Bunn ha confermato che ci saranno molte guest star come i Power Pack, Obnoxio the Clown, Machine Man, Black Cat e Krave il Cacciatore.

La serie è ambientata negli anni 80, così ho fatto in modo che ci fossero guest star e villain che fossero perfetti per l’epoca. Questo mi ha dato l’opportunità di usare alcuni personaggi che non vediamo spesso sui fumetti ora.

In più potrebbe comparire anche Spider-Man e scopriremo che alcuni nuovi personaggi erano in giro fin dagli anni 80.

Ecco la descrizione della serie:

Sapevi cosa è successo dopo che Spider-Man ha rifiutato il costume? che è andato dritto da Deadpool? che hanno vissuto avventure insieme? Bhe ora lo sai grazie a questa serie di Culle Bunn (The Deadpool Killogy) e Salvador Espin (Deadpool & The Mercs for Money).

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui