Da quel di Ubisoft ci dobbiamo accontentare di poche parole di lode da parte dei vertici della Società francese.

Durante la Conferenza di Ubisoft sui risultati finanziari del terzo trimestre al 30 Settembre, il CEO della società francese Yves Guillemot e il CFO Alain Martinez hanno espresso timidissimi dettagli sul nuovo titolo di Assassin’s Creed.

Guillmot ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando davvero duramente al progetto per riportare in auge la serie dopo vari alti e bassi riscontrati dopo la fine del filone narrativo di Ezio Auditore. Tuttavia, ha anche sottolineato, come già sappiamo, che il nuovo gioco sarà rilasciato quando sentiranno che sarà pronto e quindi, quando sarà il momento giusto.

In seguito, anche Martinez è intervenuto nella discussione è ha voluto esprimere queste poche parole di lode sul nuovo Assassin’s Creed:

E’ davvero un grande gioco; Ha un bell’aspetto.

Al momento quello che sappiamo e che possiamo considerare certo, è che la Ubisoft sta lavorando duramente al nuovo titolo di Assassin’s Creed, il 10° per la precisione, e che probabilmente potrebbe non arrivare nemmeno nel 2017. Infatti, sempre il CEO aveva dichiarato un mese fa che il loro obiettivo è quello di rilanciare la serie ad un altro livello e perciò, potrebbero prendersi tutto il tempo che serve per creare un’esperienza fantastica e soprattutto per sviluppare un gioco rivoluzionario. Noi siamo fiduciosi nel fatto che l’attesa e “l’anno sabbatico” sarà la porta che ricondurrà al successo di una delle serie videoludiche più famose e belle della generazione corrente.

Inoltre, anche se è un RUMOR, un’immagine che potete vedere in questo articolo, rivelerebbe che il nuovo gioco si intitolerebbe “Assassin’s Creed Empire”, che sarebbe ambientato nell’Antico Egitto e dovremmo impersonificare un ex schiavo. La Ubisoft non ha ancora nè smentito e nè confermato questa ipotesi.

Tuttavia nel 2016 non rimarremo al 100% senza Assassin’s Creed perchè ricordiamo che il 17 Novembre 2016 sarà pubblicata un’edizione da collezione su PlayStation 4 e Xbox One, denominata: “Assassin’s Creed: The Ezio Collection“. Questa collezione conterrà i tre titoli dedicati a Ezio Auditore da Firenze, ossia Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations. Essendo un’edizione rimasterizzata, la collezione gioverà di migliorie grafiche e tecniche. Se ne siete interessanti, cliccate su questo articolo per saperne di più.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui