La Bella e la Bestia: Emma Watson parla dell’iconico vestito di Belle

0
Uno dei classici Disney per eccellenza sta per tornare al cinema con la giovane attrice Emma Watson nei panni della protagonista Belle.

Saranno Emma Watson e Dan Stevens i volti de la Bella e la Bestia nel live action di uno dei classici Disney più amati di tutti i tempi: ovviamente, sul grande schermo la Watson indosserà il tipico vestito oro del personaggio di cui l’attrice, in una recente intervista a Entertainment Weekly, ha parlato.

“Il vestito è stravagante, assolutamente magico” dichiara l’attrice “La scena del ballo, in cui indosso quel vestito, è veramente l’emblema della storia d’amore e di tutto il film. Non abbiamo avuto molto tempo da dedicare a quella scena, ma è davvero il cuore del film: la musica, il vestito, la danza, la luce delle candele, tutto trasporta il pubblico in un’altra dimensione. La costume designer è stata splendida, ha fatto un lavoro meraviglioso”

Diretto da Bill Condon, il film vede nel cast oltre a  Emma Watson (Belle) anche Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (la Bestia), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Lefou).

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui