Stranger Things: la scomparsa di Barb e un misterioso furto di waffle in un video di Netflix

0
Netflix rilascia un video promozionale molto particolare del suo serial Stranger Things

Che lo avesse previsto o meno, Netflix si è ritrovata per le mani la serie tv di cui tutti parlano da quest’estate quando è stata rilasciata la prima stagione, ovvero Stranger Things.

Ora, per cavalcare l’onda del successo e ammortizzare l’attesa per la seconda stagione prevista nel 2017, il colosso dello streaming ha rilasciato un video (che potete vedere qui sotto) in cui la giornalista Barbara Woods impersona proprio la giornalista di una fittizia trasmissione locale di Hawkins, la cittadina dove avvengono i fatti del telefilm che ha riportato indietro nel tempo tutti i nostalgici degli anni ’80.

Nel programma, intitolato “Minute by Minute”, la reporter fa sapere della scomparsa della giovane Barb Holland, descrivendo che tipo era e cosa indossava l’ultima volta che è stata vista; inoltre viene riportato il furto di un sacco di waffle eggo da parte di Eleven (che tornerà nei nuovi episodi assieme ad alcune new entry). Sommato al simpaticissimo video di Natale a tema Peanuts rilasciato qualche giorno fa, è la dimostrazione che Netflix sa come promuovere i propri show e soprattutto che Stranger Things è definitivamente entrato nell’immaginario collettivo degli anni 2000.

Fonte: Deadline

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui