La Unity Squad cerca di contenere il Gigante di Giada nelle prime immagini di Uncanny Avengers #16

0
La Unity Squad degli Avenges è una squadra il cui compito è mostrare che le diverse razze del pianeta come Mutanti e Inumani possono collaborare per salvare il mondo. Negli ultimi numeri della serie Steve Rogers, fondatore della squadra, ha smantellato la Unity, ma gli ex componenti sono restati uniti per fermare una grande minaccia.

Nel numero 14 di Uncanny Avengers Steve Rogers, Captain America ha smantellato la Unity Squad, gli ex Avengers sono però dovuto rimanere uniti per fermare una pericolosa minaccia. Il Dr. Voodoo infatti è corso ad avvertire i suoi compagni:

La Mano ha rubato il corpo di Bruce Banner – con l’intenzione di resuscitarlo come arma di distruzione di massa.

Deadpool, Quicksilver, Rogue, Synapse, Wasp, la Torcia Umana e Dr Voodoo si recano in Giappone dove incontrano Elektra che li aiuterà a fermare la Mano. Purtroppo al loro arrivo il Gigante di Giada  già tornato in vita.

Uncanny Avengers

Nelle prime immagini del numero 16 della serie vediamo gli Avengers sulla neve, fuori dal palazzo della Mano, forse scaraventati li dopo un primo scontro con il ritornato Hulk.

Ecco la descrizione dell’albo:

La Mano ha resuscitato Hulk e gli unici che si frappongono tra lui e la distruzione sono gli ex Avengers della Unity Squad

Fonte: Newsarama

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui