The Predator: Olivia Munn nel cast!

0
Il nuovo episodio della saga uscirà il 9 febbraio 2018 negli USA.

Hollywood Reporter annuncia che Olivia Munn (X-Men: Apocalisse) è in trattative con la 20th Century Fox per entrare nel cast di The Predator nel ruolo di una scienziata. Il protagonista del film sarà Boyd Holbrook nel ruolo di un membro delle forze speciali.

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) dirigerà il film da una sua sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker, suo collavoratore in Scuola di Mostri.

Il film sarà ambientato nel presente e potrebbe vedere il ritorno di Arnold Schwarzenegger, protagonista del capostipite della saga.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui