Naruto Storm 4: ROAD TO BORUTO – Confermati Naruto e Sasuke

1
L’espansione ROAD TO BORUTO arriverà in Italia il 3 Febbraio 2017 in edizione completa e fisica con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e i primi 3 DLC pubblicati, e in edizione standalone.

Il numero 49 della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) in uscita il prossimo lunedì 7 Novembre 2016, conferma che in Naruto Shippuden Ultimate Storm 4: ROAD TO BORUTO saranno presenti le versioni adulte e potenziate di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha apparse in Boruto: Naruto The Movie. Quindi avremo Naruto Settimo Hokage e Sasuke adulto con la sua ultima veste (da Vagabondo) con un set di teniche e combo completamente nuovo e aggiornato.

Naruto col vestito da Settimo Hokage e Sasuke Uchiha adulto con la veste da Vagabondo, ossia gli outfit che indossano in Boruto: Naruto the Movie e nello spin-off di Naruto: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso, erano presenti anche nella versione originaria di Naruto Storm 4 ma il loro moveset era identico alle versioni di Naruto e Sasuke di The Last, invece con questa espansione, saranno rinforzati con nuovi jutsu.

Nel nostro precedente articolo abbiamo riportato che ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con  Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo e ci saranno anche tutti i DLC inclusi. L’edizione completa sarà disponibile fisicamente e in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzuamaki.

Bandai Namco Entertainment ha confermato che altre news su personaggi giocabili e sorprese verranno rilasciate. Quindi, restate con noi se volete conoscere i futuri dettagli su ROAD TO BORUTO, il primo videogioco della nuova generazione di Shinobi.

https://www.youtube.com/watch?v=olwEBcFLjT8

Piano di vendita di ROAD TO BORUTO: a sinistra, abbiamo l'edizione completa con Naruto Storm 4 + DLC + Road to Boruto in edizione fisica. Al centro abbiamo la stessa l'edizione completa ma acquistabile digitalmente. E a destra abbiamo l'espansione di ROAD TO BORUTO per chi volesse solo acquistare questa.
Piano di vendita di ROAD TO BORUTO: A sinistra abbiamo l’edizione completa con Naruto Storm 4 + DLC + Road to Boruto in edizione fisica. Al centro abbiamo la stessa l’edizione completa ma acquistabile digitalmente. E a destra abbiamo l’espansione di ROAD TO BORUTO che si ottiene tramite DLC.

Quel che è certo è che ROAD TO BORUTO avrà una nuova modalità avventura con Boruto Uzumaki nella quale potremo esplorare nuove aree del Villaggio della Foglia e una modalità storia, incluso il vero scontro tra Sasuke e Kinshiki Otsutsuki e gli eventi del film d’animazione di Boruto. Ci saranno nuovi personaggi giocabili da utilizzare sia offline che online. Inoltre, possiamo sperare che l’espansione includa gli eventi che vanno dall’ultimo capitolo del manga (numero 700) al Naruto Gaiden, (scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo il manga).

Le prime copie vendute includeranno le soundtrack di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO, scaricabili dal 2 Febbraio al 1° Marzo 2016. Inoltre, solo l’edizione fisica, avrà una copertina reversibile.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro.

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Attendo questa scan per vedere la Team Ougi(Combinate Ultimate Jutsu) tra Naruto e Sasuke, che di certo sarà una trashata.
    A sto punto, che facciano anche la Team Awake, dove vedremo Kurama Susanoo come nell’omonimo movie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui