Deadpool 2: anche Junkie XL abbandona il film

0
Il sequel uscirà il 12 gennaio 2018 negli USA.

Dopo l’abbandono del regista Tim Miller, anche Junkie XL, compositore della colonna sonora di Deadpool, ha deciso di non prendere parte al sequel.

Sul suo account Twitter, Junkie XL ha pubblicato il seguente messaggio:

“Cari amici, è con grande tristezza che ho deciso di non realizzare la colonna sonora del nuovo film su Deadpool. Adoro questo personaggio. Creare musica originale per il suo film è stato un capitolo monumentale della mia vita, sia sul piano personale che professionale. Da quando è stato annunciato che il geniale regista Tim Miller non è più coinvolto nel progetto, mi sono fatto un esame di coscienza. Tim è stato il motore nella creazione di Deadpool e nel mio coinvolgimento in questo fantastico progetto. Deadpool senza Tim non mi entusiasma ed ecco perché ho deciso di non prendere parte al sequel. E’ stata una decisione difficile perché adoro il progetto e so quant’è atteso il prossimo episodio. E’ dura allontanarsi da qualcosa di così unico ma bisogna anche avere le sensazioni giuste a riguardo. Spero che possiate capire.”

Miller, regista del primo episodio, ha lasciato la regia del sequel a causa di divergenze creative con l’attore protagonista Ryan Reynolds. Miller non aveva ancora firmato un accordo per il sequel ma stava sviluppando la sceneggiatura e sarebbe senz’altro tornato dietro la macchina da presa dopo il successo del primo episodio.

Come precedentemente annunciato, in Deadpool 2 comparirà Cable mentre diverse attrici sono in corsa per il ruolo di Domino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui