Robbie Reyes è tornato nelle prime immagini di Ghost Rider #1

1
Con il successo che sta riscuotendo il personaggio di Ghost Rider nella serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D. la sua controparte fumettistica non poteva tardare a tornare, vi mostriamo le prime immagini di Ghost Rider #1 di Felipe Smith e Danilo Beyruth.

Tornano le avventure di Robbie Reyes il Ghost Rider che ha ispirato il personaggio della serie televisica Agents of S.H.I.E.L.D.

Ecco la descrizione del primo numero della nuova serie!

Accendete i motori – Perché Robbie Reyes è tornato in Ghost Rider #1! Il co-creatore di Robbie, Felipe Smith (All-New Ghost Rider) è tornato a scrivere le avventure della testa infuocata portando con se sulla serie un nuovo artista Danilo Beyruth (Deadpool v Gambit).

Un oggetto bizzarro e potente è stato portato alla luce nel sud della California, il mistero che si cela dietro ha portato Amadeus Cho, il Totally Awesome Hulk, dritto nel cortile del Ghost Rider! Che caos si scatenerà quando il Gigante di Giada si troverà faccia a faccia con il Demone della Velocita.

In più in questo primo numero includerà un racconto di Felipe Smith e Tradd Moore con il debutto della più recente nemesi di Ghost Rider, Chi è Pyston Nitro e qual’è il suo scopo?

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui