Nelle prime immagini di Clone Conspiracy #2 Spider-Man è in difficolta [SPOILER]

0
Il nuovo evento dedicato all’Uomo-Ragno prosegue e questa volta Spider-Man dovrà scontrarsi con il suo acerrimo nemico. Nelle prime immagini di Dead No More: Clone Conspiracy Peter deve affrontare le nuove manipolazioni di Miles Warren The Jackal.

Il Doctor Octopus è tornato, dopo essere stato Superior Spider-Man, dopo essere sopravvissuto all’evento Spider-Verse ed essere entrato nel robot Living Brain, ora finalmente grazie a Miles Warren, lo Sciacallo, è entrato nuovamente in possesso del suo corpo.

Peter alla fine del numero precedente è stato sconvolto dalla vista della ritornata Gwen Stacy e nella tavola finale di Clone Conspiracy #1 viene colpito dalla braccia robotiche di Otto Octtavius.

Nelle tavole in anteprima del secondo numero Otto spiega a Peter che ricorda perfettamente gli avvenimenti di Spider-Verseve. Spider-Man allora cerca di sconfiggere il nemico attravero le nuove ragnatele che ha sviluppato dalla fine dell’ultimo evento ragnesco. Solo che Octavius è preparato a qualsiasi miscela l’Uomo-Ragno abbia in serbo per lui, perché a dispetto di quello che Peter pensa in realtà Otto non è un clone e non viene dal passato bensì fino a poco tempo prima era dentro il robot Living Brain assistente alle Parker Industries e quindi a conoscenza di tutti i segreti di Spider-Man.

Clone Conspiracy è scritto da Dan Slott e disegnato da Jim Cheung, ai colori Justin Ponsor.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui