Hitman per Ps4 Pro: Nuovi miglioramenti in arrivo

0
Hitman per PS4 Pro si avvale della memoria aggiuntiva della console e di un “flusso di texture di qualità superiore, per ottenere migliore qualità nei dettagli.”

Il nuovo titolo di Square Enix, Hitman sarà tra i titoli che supporteranno PlayStation 4 Pro, quando la console uscirà la prossima settimana, afferma lo sviluppatore IO Interactive.

In un comunicato, lo sviluppatore ha spiegato che Hitman per PS4 Pro avrà un “livello di dettaglio tutto nuovo”. La sua risoluzione complessiva sarà aumentata, mentre le “superfici riflettenti” dovrebbero essere migliorate, insieme ad”effetti di illuminazione più dettagliati.” Inoltre, l’ aliasing del gioco sarà notevolmente ridotto.

I giocatori possono anche aspettarsi, una UI “fresca e pulita” fusa ad una risoluzione 4K nativa. Hitman si avvale anche della memoria aggiuntiva del PS4 Pro, con un”flusso di texture di qualità nettamente superiore, migliorando i dettagli.”

“Con Hitman, abbiamo fatto un gioco live, che è in costante miglioramento e le PS4 Pro si allineano perfettamente con una visuale migliore e continua; siamo orgogliosi di affermarlo,” parola di Hannes Seifert, capo studio IO.

Anche se non si dispone di un televisore 4K per trarre il massimo vantaggio, Hitman per PS4 Pro avrà ancora “un alta qualità di ombreggiatura e meno sfarfallamenti” settati su un 1080p.

Il sesto e ultimo episodio della prima stagione di Hitman è stato rilasciato all’inizio di questa settimana . Come ha annunciato IO Interactive in precedenza, il suo piano per il gioco su PS4 , Xbox One e PC, è quello di avere tre stagioni in totale.

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui