Red Dead Redemption 2 punterà a soddisfare il piacere dei giocatori

Pubblicato il 4 Novembre 2016 alle 11:40

Take-Two Interactive, la grande Società dietro i successi di Grand Theft Auto e Red Dead, punterà a soddisfare l’interesse degli acquirenti come ha sempre fatto. Ecco dove risiede il successo dei titoli prodotti dall’azienda statunitense.

Durante la conferenza di Take-Two Interactive sui risultati finanziari al 30 Settembre 2016, il CEO della società videoludica, Strauss Zelnick ha risposto ad alcuni commenti a proposito dei piani e delle aspettative di vendita del nuovo Red Dead Redemption 2 in uscita su PlayStation 4 e Xbox One nell’Autunno del 2017 e del suo nuovo comparto multiplayer-online.

Secondo Zelnick, la priorità assoluta della società è quella di soddisfare prima di tutto i fans e i giocatori e i profitti arriveranno naturalmente di conseguenza.

Queste sono le parole nel dettaglio di Strauss Zelnick:

Per quanto riguarda Red Dead 2, Rockstar ha annunciato che sarà presente una modalità online, e siamo molto entusiasti all’idea. Non abbiamo discusso a proposito dei piani di profitto del titolo e non ci aspettiamo di farlo per ora.

La strategia e l’approccio del nostro mercato per entrambe le nostre etichette, è quello di deliziare prima i videogiocatori e poi i profitti e le entrate verranno da sè. Questa è stata una strategia buona che ha sempre funzionato e mi aspetto che anche questa volta la storia si ripeta.

Zelnick è praticamente eccitato sia per Red Dead Redemption 2 e sia per la reazione che il pubblico ha avuto a proposito del traile d’esordio che ripubblichiamo di seguito:

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta una storia fantastica ambientata nel cuore di un’America implacabile e spietata. Il vasto e suggestivo mondo di gioco fornirà un’indimenticabile modalità single player e una nuova modalità multiplayer online.

Ricordiamo infine, che Red Dead Redemption 2 è sviluppato da Rockstar Games e arriverà in Italia nell’Autunno del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna voce è stata espressa per quanto riguarda una versione PC, ma non appena ne sapremo di più vi porteremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo grande titolo dei ragazzi di Rockstar.

Fonte: dualshockers.com

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55