MCU, Kevin Feige parla degli inaspettati team-up nei prossimi film

Pubblicato il 3 Novembre 2016 alle 10:30

Il Marvel Cinematic Universe sta aggiungendo sempre di più personaggi tra le proprie file e questo porterà a vedere prossimamente dei team…inediti.

Il bello di creare un proprio universo cinematografico è l’avere a disposizione tantissimi personaggi con avventure da incastare: il Marvel Cinematic Universe, giorno dopo giorno, diventa sempre più ricco e in vista di Avengers: Infinity War c’è da aspettarsi qualche “insolito” team-up. A parlare della prossima pellicola dei fratelli Russo è lo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

“Ci sono tanti personaggi particolari che vorrei vedere collaborare, specialmente Doctor Strange e Tony Stark” dichiara Feige a Volture “Direi che ci saranno parecchi team-up…inaspettati. Non tutti gli eroi avranno lo stesso spazio, penso sia normale con tutti questi protagonisti. Quella che seguiremo è una linea centrale, che abbiano tanto o poco spazio, tutti procedono nella stessa direzione”.

La prima parte di Avengers: Infinity War è prevista per il 2018.

(via CB)

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00