Captain America incontra il Soldato d’Inverno nelle prime immagini di Thunderbolts #7

0
Bucky Barnes ora è alla guida dei Thunderbolts, insieme proteggono Kobic una personificazione del cubo cosmico. Ma il Soldato D’Inverno è stato catturato e ora incontrerà il suo migliore amico, Cap, da dietro le sbarre.

L’ultima visione di Ulisse in Civil War ha confermato che Captain America verrà ucciso da Miles Morale, Spider-Man. Bucky, il Soldato d’Inverno,  migliore amico di Steve scopre della fine a cui è destinato il Capitano e decide di intervenire.

Thunderbolts 5

Nel numero #5 della serie Thunderbolts Bucky va a caccia di Miles per fermarlo prima che possa uccidere Rogers, ma il nuovo Spider-Man è ben diverso dal precedente e Barnes non è preparato ad affrontarlo. Miles riesce a fuggire e Winter Soldier viene infine arrestato dallo S.H.I.E.L.D.

Thunderbolts 5 1

Ricordiamo che durante il New York Comic Con era stato confermato che ci sarebbe stato uno scontro tra Bucky e Miles, scontro il cui esito avrebbe infine portato il Winter Soldier a dover affrontare il recente cambiamento di Steve Rogers.

Ecco la descrizione dell’albo numero 7 della serie dedicata ai T-Bolts.

Il Soldato d’Inverno e il suo team di fuorilegge entrano nel Marvel Now! Con un nuovo arco narrativo e un nuovo punto di partenza per i nuovi lettori. La Marvel è lieta di presentare Thunderbolts #7 il prossimo esplosivo capitolo Caught Red-Handed! Bucky e la sua squadra hanno sempre operato nell’ombra, ora è tempo di puntare i riflettori su di loro.. Ma Bucky non avrebbe mai pensato che la persona che gli da la caccia è il suo migliore amico Steve Rogers! Catturato e separato dal resto del suo team, Bucky avrà un faccia a faccia con Captain America. E con la recente trasformazione di Steve come agente sotto copertura dell’Hydra, potrebbe non essere così facile come Bucky si aspetta. In più questo numero vedrà il ritorno di un membro originale dei T-Bolts. Come reagirà Songbird alla scoperta che il suo ex gruppo si è riformato? I T-Bolts lasceranno Bucky in prigine?

Nelle prime immagini di Thunderbolts #7 la Marvel mostre l’incontro tra Bucky e e Steve.

Thunderbolts #7 di Jim Zub e Sean Izzakse con cover di Kris Anka e viarnti di Marco Checchetto uscirà l’11 Novembre in America.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui