Lancio da record per “Dragon ball Xenoverse 2”

0
Il titolo supera il suo predecessore

Bandai Namco ha con gioia rilasciato i dati di vendita dei preorder del gioco, che sono più che positivi.

“Dragon Ball Xenoverse 2” ha infatti venduto per 1,4 milioni di unità in tutto il mondo durante il suo lancio nel mercato. Cifra più che positiva, specie se confrontata con le vendite del suo predecessore, che per raggiungere tale quota ha dovuto impiegare un mese in seguito alla sua pubblicazione.

Il lavoro fatto dai Dimps è stato dunque premiato dai fan, che volevano un sequel della serie che risolvesse alcuni fastidiosi problemi presenti nel suo predecessore.

Tra questi il drop rate degli oggetti presenti nel gioco, spesso troppo casuali e frustranti (per ottenere un oggetto bisognava completare una missione più e più volte) e l’intelligenza artificiale dei personaggi controllati dalla CPU del gioco.

Il gioco non è comunque esente da difetti. Guardando sul web si possono sentire lamentele per quanto riguarda il gameplay ancora troppo legnoso e ridotto all’osso.

Nonostante tutto però si sono fatti dei passi avanti rispetto al passato, e si è spianata la strada per il miglioramento di una serie videoludica ispirata al manga di Akyra Toriyama di tutto rispetto.

“Dragon ball Xenoverse 2” è attualmente disponibile su console Ps4, Xbox One e su Pc.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui