American Horror Story: in arrivo una serie crossover tra Murder House e Coven

0
Ryan Murphy continua sempre ad avere grandi sorprese in serbo per i fan di American Horror Story.

Durante il PopFest, festival organizzato da Entertainment Weekly il 29 e 30 Ottobre, Ryan Murphy ha annunciato di essere già al lavoro su una nuova stagione di American Horror Story che sarà completamente diversa dalle altre: è in arrivo un vero e proprio crossover tra la prima stagione dello show, American Horror Story: Murder House, e la terza, American Horror Story: Coven.

coven gif

Dalle parole di Murphy non è chiaro se questo progetto sia un prequel o un sequel degli eventi già raccontati, ma è stato confermato che questa stagione non sarà la settimana stagione dello show FX.

Sappiamo già cosa faremo. Non sarà la prossima stagione, ma faremo una stagione crossover tra Murder House e Coven, il che sarà molto bizzarro. Abbiamo già iniziato a contattare gli attori di entrambe le stagioni per chiedere la loro disponibilità in alcuni periodi in cui stavamo pensando di girare il crossover.  È divertente e strano”.

Vedremo il ritorno dell’amata Jessica Lange? Quali membri dell’ormai immensa squadra di American Horror Story saranno convocati?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui