Ad anticipare l’uscita di Champions #2 una serie di rumor su un possibile bacio alla fine del numero. Protagonisti del bacio sarebbero dovuti essere Viv, la figlia di Visione e uno dei componenti del nuovo team Marvel. l’ultima pagina dell’albo mostra tra chi viene scambiato l’atteso bacio.

Champions, il nuovo gruppo Marvel, nasce dal desiderio di alcuni giovani eroi della terra di cambiare le regole, di essere dei campioni per le persone che hanno promesso di difendere. Ms. Marvel, Spider-Man e Nova sono stanchi dell’atteggiamento dei vendicatori e degli altri eroi della terra. Delusi dagli ultimi avvenimenti di Civil War II i tre giovani eroi insieme al nuovo fichissimo Hulk e a Viv la figlia di Visione hanno formato i nuovi Champions!

Nel secondo numero della serie due sono le novità più interessanti mostrate da Mark Waid e Humberto Ramos, non solo un nuovo giovane eroe si unisce al gruppo, Ciclope dei nuovissimi X-Men, ma alla fine dell’albo due personaggi appartenenti al nuovo team si baciano.

Tutto nasce dal desiderio di Ms. Marvel, che si rivela una vera leader e viene presto paragonata a Captain America, di costruire una base solida di fiducia tra i nuovi componenti del team. Uno dei metodi pensati da Kamla mentre si trovano tutti intorno al fuoco è quello di farsi domande personali a cui bisogna rispondere sinceramente. Sam Alexander, Nova chiede a Viv, quando è stata la prima volta che ha dato un bacio, Viv risponde sinceramente che non è mai accaduto ma che vorrebbe assolutamente provare per capire come potrebbe influenzarla biochimicamente.

Inizialmente sembrava che i due personaggi fra cui sarebbe scoppiata la scintilla sarebbero stati Viv e Sam Alexander ovvero Nova.

Champions viv

Purtroppo il bacio viene interrotto da Ms. Marvel, ma sembra che Viv oramai sia troppo interessata a provare questa nuova esprienza.

Poco dopo i componenti del gruppo con il nuovo arrivato Ciclope si rendono conto che Viv non è più vicino a loro e si muovo per cercarla. Inoltrandosi nella foresta scoprono dove Viv si era finita.

La pagina finale dell’albo rivela che Viv è alla ricerca del suo primo bacio e ha scelto la persona più inaspettata per provare questa nuova esperienza.

Champions (kiss

Viv bacia il nuovo Hulk, Amadeus Cho. Cosa rappresenterà questo bacio per il futuro della serie? che Waid voglia affrontare anche possibili “cotte” all’interno della giovane testata? e come reagirà il sintezoide Visione quando scoprirà di questo bacio?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui