J. Scott Campbell crea un nuovo artwork per Riri Williams la nuova Iron Man

0
Sta per arrivare in America una delle due nuove serie dedicata ad Iron Man, sotto la maschera questa volta la giovane Riri Williams. l’artista J. Scott Campbell aveva prodotto due variant per la nuova serie, una è stata eliminata a fronte di una serie di critiche, ora Campbell ci riprova e mostra un nuovo artwork dedicato alla giovane eroina.

Come vi avevamo raccontato qui, l’artista J. Scott Campbell aveva prodotto per la fumetteria Midtown Comics una cover dedicata a Riri Williams la nuova Iron Man che farà il suo debutto in Invincible Iron Man #1. La cover che raffigurava Riri senza armatura è stata fortemente criticata poiché a detta dei critici rappresentava una minorenne in una posa troppo sensuale.

La Marvel si è vista costretta a cancellare la cover e a lasciare solo la seconda variant di Campbell in cui non cambia la posa della nuova eroina bensì solo il fatto che questa volta indossa l’armatura.

Ora l’artista ha postato un nuovo artwork dedicato a Riri, sul suo account twitter, che la raffigura seduta mentre poggia delicatamente le braccia sulla sua nuova armatura.

Il disegno non rappresenta una nuova cover bensì solo qualcosa che Campbell ha deciso di fare volontariamente.

Dai commenti sottostanti al post, l’immagine è stata accolta positivamente dai fan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui