Mass Effect Andromeda: Nuovo Teaser

0
Nuovo Look. Suggerimenti e molto altro.

BioWare ha rilasciato oggi un nuovo video teaser, per Mass Effect Andromeda.

Un narratore invita lo spettatore ad aderire all’ “Iniziativa Andromeda”, un gruppo che viaggerà al di fuori della Via Lattea. “E ‘giunto il momento di prepararci per un futuro oltre la Via Lattea, un futuro che inizia 600 anni dopo, in un tempo e un posto tra sconosciute stelle e pericoli invisibili”, dice il narratore. Guarda il video qui sopra.

Maggiori informazioni sulla iniziativa Andromeda, saranno annunciate il 7 novembre che non è una data casuale, ormai nota come N7 Day per i fan di Mass Effect.

È possibile iscriversi al sito web, per conoscere meglio l’iniziativa Andromeda. Il sito fa riferimento alle “opportunità di addestramenti speciali”, che potrebbero essere, un riferimento a una versione beta, anche se questo non è stato ancora confermato.

Dopo aver pianificato il lancio del gioco nel 2016, EA ha ritardato Andromeda, dicendo che sarebbe stato rilasciato durante il 4 trimestre, che si estende da gennaio a marzo. All’inizio di quest’anno, il ritardo è stato confermato da BioWare , spiegando che “Serve il giusto tempo, per rendere il gioco migliore a tutti gli effetti”.

Con un comunicato qualche mese fa, EA e BioWare hanno cominciato tirar fori qualche notizia. Al PlayStation Meeting di settembre, hanno inoltre rivelato che nel gioco ci saranno personaggi maschili e femminili e saranno fratelli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui